DIRETTA Volta a Catalunya 2023 LIVE, Settima Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Settima Tappa della Volta a Catalunya 2023. Questa settimana di corsa in Catalogna si concluderà con la oramai tradizionale frazione di Barcellona. Una tappa breve, saranno infatti solo 135,8 i chilometri in programma, ma con un percorso esplosivo che regalerà sicuramente spettacolo ed offrirà il terreno per l’ultima sfida tra Primoz Roglic e Remco Evenepoel: il giudice finale di questa corsa sarà, infatti, il circuito attorno alla collinetta del Montjuic, in cima alla quale i corridori saliranno per 6 volte.
Per scoprire come andrà la Settima Tappa della Volta a Catalunya 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Volta a Catalunya 2023 comincerà alle 10:25 in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 13:50-14:08
DIRETTA TV E STREAMING: 11:15-13:15 Eurosport 2 / 11:15-13:15 Eurosport, GCN, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #VoltaCatalunya102
METEO
: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità: 45%. Vento direzione ESE fino a 21 km/h. Temperatura prevista: minima 13°, massima 22°.

Borsino dei Favoriti Settima Tappa Volta a Catalunya 2023

***** Primoz Roglic
**** Joao Almeida, Remco Evenepoel
*** Esteban Chaves, Jai Hindley, Marc Soler
** Romain Bardet, Giulio Ciccone, Mikel Landa, Nans Peters
* Ethan Hayter, Guillaume Martin, Dylan Teuns, Cian Uijtdebroeks, Michael Woods

Diretta Settima Tappa Volta a Catalunya 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio